Nell’ambito di The Blank Residency, sabato 18 novembre 2017 dalle ore 16.00, The Blank invita all’Open Studio, ultimo appuntamento della quinta edizione di Project Proposal Residency, che ha visto come protagonisti gli artisti Irene Fenara e Yasen Vasilev.
In occasione dell’Open Studio, gli artisti presenteranno le opere e le idee progettuali realizzate sul territorio. Questa fase conclusiva raccoglie le proposte nate contestualmente alla permanenza e agli stimoli legati al territorio.
L’Open Studio sarà gentilmente ospitato dallo Spazio Giacomo dell’Accademia di belle arti G. Carrara (Via G. Quarenghi, 33 – Bergamo).
Project Proposal Residency è un progetto di residenza d’artista, rivolto ad artisti italiani e stranieri con lo scopo di offrire occasioni per sviluppare personali ricerche artistiche, pratiche e teoriche.
Si ringrazia Accademia di belle arti G.Carrara.
Con il contributo di Regione Lombardia.
Il progetto è realizzato nell’ambito di AIR tour, un progetto nato dalla partnership tra AIR – artinresidence / FARE e The Blank Contemporary Art, in collaborazione con il Distretto Culturale della Valle Camonica, con il sostegno di Fondazione Cariplo.